lunedì 29 settembre 2014

Anteprima. “La Voce del Sentimento” di Evelyn Storm

Oggi sono lieta di presentarvi l’opera di un’artista eclettica, italianissima anche se il nome potrebbe trarre in inganno, blogger attiva e dalla travolgente creatività: Evelyn Storm.
 
L’ebook, dal titolo “La Voce del Sentimento”, è in vendita sui maggiori store online dall’inizio di agosto; quattro storie venate di romanticismo e che hanno per protagoniste altrettante coppie alle prese con la vita, l’amore, la passione e … la magia.
 
Non ci resta che leggerlo ma, prima, qualche informazione in più sul libro e la sua autrice.
 
 
Il Libro
 
Titolo: La Voce del Sentimento
 
Autore: Evelyn Storm
 
Casa editrice: Narcissus
 
Formato: Kindle
 
Pagine: 197
 
Data di pubblicazione: 1 agosto 2014
 
Prezzo: 1,99 euro

 
 
 



Sinossi
 
Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.

 
L’autrice
 
Evelyn Storm Si è diplomata al Liceo Classico. Ha collaborato con la rivista per teen-ager “Ginger Generation” e con “Almax Magazine”, con il blog “Polvere alla polvere”, con i siti “Fantasy Planet”, “Passione Lettura” e “Urban-Fantasy” e con la casa editrice “La mela avvelenata”.
È blogger di diversi blog personali; ha avuto lʼidea del racconto di gruppo “Dark Agony”, coinvolgendo altri 22 autori. Il racconto è uscito a puntate su “Passione Lettura”.
Tra le poesie pubblicate: “Sposarti” sul numero 2 della rivista online “Stella Magazine”; “Bagliore dʼinverno”, tradotta in lingua straniera sul sito culturale polacco “poetica.art.pl”; “Pensieri”, tradotta sul sito culturale spagnolo “mundopoesia.com” e su quello messicano “poemas-del-alma.com”. E poi: “Mio signore”, uscita sullʼantologia “100 poeti per lʼamore”; “Stella cadente”, tra le vincitrici del contest “Scrittrici per caso” della rivista “Ragazza Moderna” e “Ali dʼangelo” e “Tʼimmagino”, edite sullʼantologia “Qui dove camminano gli angeli” della casa editrice “David and Matthaus”.
A ottobre 2012 il suo racconto ispirato ad “Orgoglio e Pregiudizio”, “Darcy + Elizabeth”, è stato pubblicato sul blog “Il diario della fenice”; sempre ad ottobre 2012 è uscito il suo romanzo “Grido dʼamore – Quando il sogno non basta”, edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.
È tra i vincitori del concorso “On the road – Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due” ed è arrivata terza al concorso “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io Scrittore” e sulla rivista online “I Writer”.
 È tra i vincitori dellʼantologia “365 storie dʼamore” di “Delos Books” con il racconto “Il mio respiro insieme al tuo” e del concorso “Impronte d’amore” della “Butterfly Edizioni” con il racconto “I segreti dellʼamore”.
Ad aprile 2013 è uscita la sua prima favola per bambini, “Ridolina si addormenta”, edita da “Edizioni Il Villaggio Ribelle”, divisione del gruppo editoriale “David and Matthaus”.
A ottobre 2013 ha pubblicato il romanzo “Il covo degli spiriti guardiani” sempre con il gruppo editoriale “David and Matthaus”.
Ad agosto 2014 è uscito il suo ebook “La voce del sentimento”, in vendita negli store online.
 
 
Per saperne di più
 
Il link al libro su Amazon.
 
Il blog di Evelyn Storm.
 
La pagina Fb dell’autrice.

Il profilo Twitter   dell'autrice 

lunedì 22 settembre 2014

Anteprima. “Finalmente mio” di Angela D’Angelo

Il rientro dalle vacanze, per il blog “Divine Ribelli”, non poteva essere più originale e intrigante.

Oggi, infatti, voglio presentarvi il racconto passionale e avvincente di una giovanissima e talentuosa autrice e blogger, Angela D’Angelo.

“Finalmente mio”, questo è il titolo, sarà pubblicato il 23 settembre, edito dalla “Delos Digital”, interessante realtà editoriale specializzata nella pubblicazione di opere in ebook ed etichetta della Delos Books.

La novella parte da una situazione in cui molte donne si riconosceranno; la crescente attrazione provata nei confronti del capo, quindi sul posto di lavoro.

Da qui si dipana un racconto che mescola amore e passione, sentimento ed eros, ordine e caos, dovere e piacere. Vi consiglio di leggerlo, ne rimarrete sorpresi e scoprirete una nuova scrittrice del vasto (ma talvolta sottovalutato) panorama letterario italiano.
 
 
Il Libro
 
Titolo: Finalmente mio
 
Autore: Angela D’Angelo
 
Casa editrice: Delos Digital
 
Collana: Senza Sfumature
 
Pagine: 30
 
Prezzo: 1,99 euro

Data di pubblicazione: 23 settembre 2014
 
 




Trama
 
La gioventù merita di essere celebrata con l’ardore e la spensieratezza, non con l’amarezza dell’esperienza. Lui non poteva offrire nulla a una giovane donna oltre una notte movimentata. E Alessia era degna della più incondizionata devozione, non di un amante con un cratere al posto del cuore.
 
Lavorare dodici ore per Alessia non è un problema, non fino a quando riesce a tenere a bada l’attrazione per il suo capo. Giorgio Bruni, freddo e geniale ricercatore, sa bene cosa la donna prova per lui. Riuscirà Alessia a conquistare il suo cuore oltre a scatenare la sua passione?
 
 
L’autrice
 

Angela D'Angelo nasce a Napoli il 28 maggio 1992. Fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alla fiabe di Andersen. Studia Biotecnologie Mediche all’Università Federico II di Napoli e contemporaneamente continua a seguire il suo sogno: diventare una scrittrice. È una delle founder del blog Insaziabili Letture dove condivide le sue passioni per la lettura e la scrittura.
Ha vinto il concorso Senza Fiato, indetto dal blog La mia biblioteca romantica, con il racconto Romatic Suspense “Mai più senza di te”, poi pubblicato nell’antologia “Senza Fiato”. Sullo stesso blog ha pubblicato i racconti “Le conseguenze dell’amore” e “Il profumo del Natale”.
Suoi racconti sono usciti nelle antologie “Mele avvelenate”, “Merry Christmas with Mr. Death”, “Giù la maschera”, “Angeli vs Demoni” della casa editrice digitale La mela avvelenata. Per lo stesso editore ha pubblicato un racconto storico scritto a quattro mani con Anna Grieco dal titolo “I signori dell’arena”.
 
 
Per saperne di più
 
Il blog “Insaziabili letture”.
 
Il sito della Delos Store.

Il sito della Delos Books.