mercoledì 18 giugno 2014

Anteprima: “Oltre il Buio. Il Prequel” di Sara Purpura

Una nuova anteprima firmata Genesis Publishing; un’autrice giovane, di talento e dalla spiccata personalità.  

Sara Purpura ha fatto dei sentimenti la colonna portante delle storie che narra con grande intensità e coinvolgimento emotivo. 

 Il prequel “Oltre il Buio è una piccola dimostrazioni delle doti di questa brava scrittrice siciliana e potete scaricarlo gratuitamente su Amazon dal 17 al 21 giugno.

Il romanzo omonimo verrà pubblicato il 10 luglio e, parallelamente, si svolgerà il blogtour a esso collegato. 

Vi consiglio di “tenere d’occhio” questa autrice che fa parte di una folta schiera di donne e scrittrici in grado di parlare al cuore, ma anche far riflettere attraverso tematiche molto attuali. Buona lettura!


Il Libro 

Titolo: Oltre il Buio 

Autore: Sara Purpura 

Casa editrice: Genesis Publishing 

Pagine: 39 

Prezzo: gratuito dal 17 al 21 giugno. Dopo questa data sarà disponibile a 0,86 euro 

Formato: ebook  

Data di Pubblicazione: 11 giugno 






 Sinossi del prequel 

"Leggere è niente: il difficile è dimenticare ciò che si è letto". 
Ennio Flaviano 

Quando ho scritto "Oltre il buio", ero in fase di sperimentazione. Era il mio primo romanzo, la storia prendeva forma febbrilmente, ma ancora, non sapevo bene cosa farne dei miei personaggi. Per uno scrittore, le proprie vicende non si distinguono mai pienamente dalla fantasia. Le senti realistiche ed i protagonisti appaiono così veri e umani, da combattere con loro, viverli e regalargli, infine, il finale che meritano. Purtroppo o per fortuna, prima di essere una scrittrice sono anche una lettrice, così, mi sono ritrovata a pensarci assiduamente, anche a stesura conclusa. Ho avvertito la scomoda certezza di detenere il segreto di Rachel e Stephan: il loro passato. E di essere responsabile del loro presente, in maniera assoluta. Così, li ho accompagnati in questo percorso, sentendomi spesso esasperante per le scelte, le reazioni e anche le conseguenze che gli ho messo in spalla come un bagaglio mal ridotto. Quando l'ho concluso, dopo aver vissuto mille emozioni, mi sono chiesta cosa ne avreste pensato voi lettori. È una storia complicata, per certi versi assurda. L'idea di inserire un prequel, nel quale venisse spiegato chi erano prima del loro incontro, è diventata quindi una necessità. Lo dovevo a voi, a Rachel e Stephan e alla loro storia così tribolata, per cui, certe dinamiche, vi appariranno più chiare in seguito. Non andremo lontano. Solo pochi anni indietro prima che il destino li facesse incontrare e che l'amore ridipingesse il loro mondo, spazzando via ogni cosa, paure comprese, e incastrandosi perfettamente in un passato illogico, perché l'amore è perfezione, anche quando conserva la propria folle sregolatezza. 
L'Autrice 


Trama del romanzo 

Mi chiamo Rachel Stone. Ho passato venticinque anni della mia vita, senza accorgermi di quale strada avessero preso i miei sogni, e la mia esistenza è un completo disastro. Almeno prima di lui: Stephan Queen. L'uomo più stronzo e bello che abbia mai incontrato, ma che è capace di smuovere i fragili equilibri ai quali mi ancoro. Ho conosciuto la solitudine, ma anche l'amore. Quello vero, che ti ruba l'anima e la fa volare. Poi l'ho perso, flagellato e ritrovato. Ho odiato la mia esistenza, l'ho riscoperta, rivalutata e legata per sempre a un uomo complesso, che il destino vuole accanto a me, ad ogni costo. Ma per capirne di più, dobbiamo andare lontano. Esattamente a otto mesi fa. Al mio primo colloquio di lavoro, al giorno più importante e assolutamente sconvolgente della mia vita, e a lui: colui che l'ha resa finalmente degna di essere vissuta. 


Il blogtour 


Prima tappa: 24 giugno su: conniefurnari.blogspot.it 

Seconda tappa: 1° luglio su: angolodeitopiiii.blogspot.it 

Terza tappa: 8 luglio su: genesispublishing.blogspot.it 


Per saperne di più 

La pagina dedicata al prequel sul sito della casa editrice 



Il booktrailer del romanzo


L’Autrice 

Sara Purpura nasce a Palermo. Malgrado si definisca “cittadina del mondo” non riuscirebbe a vivere altrove. Consegue il diploma magistrale e coltiva da sempre la passione per la scrittura, ma il destino vuole che lei compia una scelta che la porta a riporre le idee nel cassetto per un po’. In questo frattempo non smette di scrivere, perché scrivere è il modo in cui si sente libera. Decide di farsi conoscere, tramite i social network e, infine, trova la sua strada, pubblicando per la Genesis Publishing. Sposata e madre di due figli che adora, Sara ama leggere qualsiasi cosa , anche le etichette degli shampoo al supermercato. Se volete farla felice, regalatele un libro. Se volete vederla arrabbiata, ditele che leggere non serve a nulla. “Chi legge vive storie che non potrebbe vivere in una vita sola” è il suo motto. Scrive storie che le piacerebbe leggere e si emoziona mentre lo fa, sperando di riversare nei suoi racconti parte della trepidazione che prova portandole alla luce. Ama i romance, i grandi romanzi d’autore e gli storici. Scrive, legge e ama. La sua vita si ciba di questo.
(Tratto dal sito della Genesis Publishing).

Nessun commento:

Posta un commento