giovedì 6 dicembre 2012

"Divine Ribelli" sostiene il romanzo di Cristina Zavettieri "Il Figlio Ribelle"

Non è solo per una questione di affinità tra nomi che il blog "Divine Ribelli" ha deciso di sostenere il romanzo dell'esordiente Cristina Zavettieri, "Il Figlio Ribelle"

Il sogno di questa autrice comincia ora ed il suo talento merita davvero di essere scoperto. Tutti noi abbiamo la speranza di vedere presto "Il Figlio Ribelle" pubblicato da un editore.

Un romanzo d'amore e d'avventura, in cui è forte il potere dei desideri e della speranza, con un'eroina che presto sarà protagonista anche di altri post di approfondimento e, ne sono certa, entrerà nei vostri cuori. Potete leggere i primi capitoli online, farvi un'idea dello stile di Cristina ed entrare nel suo mondo. 

E' il momento di presentare "Il Figlio Ribelle".


Vendetta. 

 Passione. 

Inganno.

 Alla corte dei Borbone in una Napoli indimenticabile. 


Il LIbro

Titolo: Il figlio ribelle 

Autore: Cristina Zavettieri

Genere: Romance Adult

Numero di pagine: 300 pp. ca. 












Sinossi
 
Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di Federico Dalla Croce, e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano. Tra segreti, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e doveva essere ascoltato. Una storia avvolgente e sensuale tra un anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in una Napoli vivace e tumultuosa. 


L'autrice

Cristina Zavettieri è una giovane donna nata nell'estremo Sud della Calabria, è amante della scrittura e della lettura da sempre, ma anche del disegno e dell’arte tant’è vero che sin da bambina, quando ancora non sapeva scrivere, accompagnava le sue storie ai disegni acerbi dei suoi personaggi. Sul mondo del web è conosciuta per aver scritto diversi anni all'interno della piattaforma di EFP (sito italiano di fanfiction e storie originali). Il Figlio Ribelle è il suo primo romanzo, forse il più conosciuto perché di anteriore pubblicazione, presentata con cadenza settimanale a capitoli come romance sul popolare sito di fanfiction. I generi che preferisce nel mondo della letteratura sono il paranormal, il distopico e il romance storico e contemporaneo. Ha un animo sensibile e sognatore che preferisce stimolare con una buona musica di sottofondo, immergendosi magari nella natura, nei boschi e nelle foreste che – sotto sotto – crede siano incantate. Per saperne di più, visitate il sito dell'autrice.

Nessun commento:

Posta un commento